Cefalù Calcio scatenato sul mercato: arrivano 3 colpi

Il Cefalù Calcio non si ferma più: dopo aver ufficializzato l’acquisto di Calabrese, questo mercoledì, ecco che arrivano forze nuove per rinforzare la rosa di mister Minutella.

Dalla Termitana (1 categoria) è stato acquistato il giovane Battaglia Gabriele, classe 94, attaccante di ottime qualità tecniche.

Dal Bagheria (eccellenza) arrivano il difensore (classe 94), Ventimiglia Giuseppe (che va a sostituire Castiglione, ceduto qualche settimana fa al Monreale) e, il vero colpaccio della giornata, Ferrito Gabriele (classe 94), attaccante che, nella stagione 2011/13 è stato uno degli artefici della promozione in Eccellenza della squadra in cui ha militato; un giovane di grandi speranze che va a rafforzare il reparto offensivo che si può dire, adesso, completo!

In uscita, invece, concludono la loro esperienza nel Cefalù il centrocampista Guggino Giuseppe e l’attaccante Culotta Domenico, a cui la dirigenza augura una buona fortuna per il proseguimento della loro carriera calcistica.

Oggi l’allenamento di rifinitura prima della trasferta a Galati, contro il Mamertina, con Mr Minutella che è parso molto soddisfatto del lavoro settimanale fatto dai propri ragazzi, anche se la formazione per domenica rimane tutt’ora incognita

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *