Nuovo acquisto da parte del Real Cefalù

Clamoroso colpo di mercato in casa biancoblù, il Real Cefalù infatti, ufficializza l’ingaggio a titolo definitivo di Totò Fuschi laterale classe 1973, fratello di Gianmario già da settembre giocatore della squadra cefaludese. Si tratta di un’ icona del calcio a 5 palermitano nell’ultimo decennio, giocatore che ha militato nella prima parte della stagione nell’ ASD Juventus Club Scirea in C1 collezionando 2 reti. “Esperienaza, uomo spogliatoio, piedi buoni e classe sopraffina si tratta di un giocatore che non ha bisogno di presentazione, per il Real Cefalù Consorzio Simegas è un grande onore poterlo inserire nella propria rosa.” questo il commento del mister Manzella e del Presidente Garbo.

Il tesseramento di Fuschi è la classica ciliegina sulla torta che andrà ad arricchire una rosa già ampiamente competitiva per il torneo, con la speranza al contempo, di avvicinare ancor di più gli sportivi cefaludesi al Calcio a 5.

Ufficializzato il trasferimento, Totò Fuschi potrebbe già scendere in campo nel big match di sabato in casa contro l’ Ad Maiora Prizzi, un grande occasione per vederlo subito all’opera.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *