Pollina, la Culotta risponde alle accuse: ” Amministrazione trasparente”

Magda CulottaRisponde Magda Culotta, sindaco di Pollina, alle accuse che le sono state rivolte dopo la presentazione di un’interpellanza all’assemblea regionale siciliana che mette in dubbio la trasparenza dell’operato della sua amministrazione: “L’attività del Comune è sempre stata chiara e trasparente – ha detto l’onorevole –  Nella interpellanza dei due deputati non c’è niente di diverso rispetto a quello che viene fatto quotidianamente dal Comune di Pollina.”

“Sono solo state rispettate delle scadenze – dice a proposito delle delibere e delle determine che le vengono contestate – e impegnati dei finanziamenti che, diversamente, sarebbero andati perduti.
Si tratta di atti gestionali e non politici come quelli che invece hanno adottato i benpensanti che hanno ispirato questo documento, a ridosso della loro sconfitta nel 2010.
C’è un vecchio detto sulla volpe e l’uva che mi pare calzi a pennello. Ma talvolta – conclude – anziché cercare di buttare fango ad ogni costo, bisognerebbe rassegnarsi e accettare le risposte che la democrazia – attraverso le sue leggi e attraverso il voto dei cittadini – ha già dato per ben due volte al mio sfidante e a tutta la cordata che lo sosteneva”

POTREBBE INTERESSARTI