Furto di Gasolio, quattro arresti nel palermitano

Tra Palermo e Monreale sono state arrestate ben quattro persone per aver rubato gasolio dalle auto delle loro ditte. gasolio
A finire in manette, Lorenzo Tarantino, un dipendente della Rap di 59 anni, con l‘accusa di peculato e interruzione di pubblico servizio, Rosario Vetellaro di 52 anni e Rosario Spataro di 58 questi ultimi ritenuti responsabili in concorso di furto aggravato e di ricettazione.
I poliziotti hanno notato Tarantino che si allontanava a bordo di un autocompattore della Rap per arrivare ad un area privata, di via Emanuele Paternò (Palermo) vicino i quartieri Brancaccio e Guadagna. Gli agenti sono stati incuriositi dalla presenza del mezzo adibito alla raccolta dei rifiuti in orari piuttosto insoliti.
Poco dopo, i poliziotti, a dovuta distanza, hanno notato che il dipendente ed il proprietario dell’autofficina (identificati solo successivamente) si sono avvicinati al mezzo con un rudimentale aspiratore ed un bidone per aspirare la benzina.
A Monreale, Santo Pipitone dipendente dell’Ato-Pa 2, è stato arrestato poiché notato da una pattuglia dei carabinieri mentre formatosi all‘altezza di Campofelice, munito di una pompa e due taniche, ha aspirato il carburante del serbatoio dopo aver forzato il galleggiante della tanica di contenimento.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *