Oroscopo domani 13 Marzo 2024, Paolo Fox e Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, 13 marzo 2024, è una rubrica astrologica ricca di notizie aggiornate e suggerimenti pratici per la giornata di domani. Negli anni i due astrologi hanno conquistato la fiducia degli appassionati di astrologia, grazie alle loro previsioni attendibili e personali.

Se Paolo Fox può essere considerato l’astrologo della porta accanto, con i suoi toni amichevoli e il famoso motto “Non credere all’oroscopo, ma verificalo”, Branko ha uno stile inconfondibile che aggiunge poesia alle sue anticipazioni.

Siediti comodo, allaccia la cintura e lasciati guidare alla scoperta del tuo futuro prossimo, grazie all’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, rivolto ai primi 4 segni zodiacali. Non perderti anche l’oroscopo di oggi.

Oroscopo domani Paolo Fox e Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Domani la Luna farà il suo ingresso nel segno del Toro, mentre il Sole proseguirà il suo transito in Pesci. Si preannuncia una giornata vitale e stimolante per il Capricorno, il Cancro, il Toro e i Pesci.

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile)

Paolo Fox: secondo l’oroscopo domani potresti avvertire ancora alcuni strascichi legati ai problemi fisici di cui hai sofferto nelle settimane passate. Non ti mancherà, però, la grinta ad andare avanti, specie se ti sei assunto un impegno. Entro l’estate sarà importante concludere grandi iniziative. D’ora in poi Venere potrebbe aiutarti a incontrare una persona interessante o a fare progetti di coppia a lungo termine.

Branko: domani la Luna in aspetto interessante e Mercurio nel tuo segno favoriranno soprattutto gli affari e le questioni bancarie. Hai in mente un investimento? O forse vorresti chiedere un finanziamento? Le prossime ore saranno ideali per cominciare a informarsi, avanzare richieste.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio)

Paolo Fox: domani comincerà un periodo, che durerà tre mesi, in cui avrai buone idee da realizzare, sarai invogliato a liberarti del superfluo. Anche se adesso stai trovando molto duro questo momento della tua vita, in futuro comprenderai quanto ti sia utile, perché ti sprona ad abbandonare certe situazioni che comunque sarebbero finire, pria o dopo. E a cominciarne di nuove e più proficua. Tu, però, dovrai trovare il coraggio di trasformarti, di rinnovarti.

Branko: secondo l’oroscopo domani la Luna nel tuo segno ti ricorderà che non sei solo contro tutto e tutti. Comincerai a percepire un affetto sincero e profondo intorno a te che sti stimolerà ad andare avanti con più fiducia.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno)

Paolo Fox: domani avrai una buona dose di energia in più dalle stelle. I distacchi e le interruzioni che ha provocato Saturno, ancora in aspetto problematico, potrebbero essere definitivi. Dovrai fartene una ragione e voltare pagina, una volta per tutte. Perché non programmi qualcosa di speciale per il prossimo weekend, quando la Luna sarà nel segno?

Branko: domani respirerai una strana aria intorno a te, confusa se non in certi casi perfino agitata. Meglio usare più accortezza nei rapporti interpersonali, sia in famiglia, sia nel posto di lavoro. Tieni sotto controllo le tue famose intemperanze.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio)

Paolo Fox: domani potresti ricevere una buona notizia, essere contattato inaspettatamente da qualcuno. Avere Venere attiva vuol dire riuscire a comprendere meglio le esigenze del partner. Talvolta, potrebbe anche significare schiarirsi di più le idee e capire, una volta per tutte, che non vale la pena farsi il sangue amaro, portando avanti un rapporto ormai logoro. Nuove occasioni di lavoro in vista.

Branko: domani sarà un giorno proficuo per i contatti utili, le relazioni, sia nel lavoro, sia in amore. Dovresti sfruttare al meglio Venere favorevole per stringere nuove amicizie, proporti, avanzare richieste, metterti in risalto. Nelle prossime ore potresti ricevere un invito, una chiamata inattesa.

Oroscopo domani di Branko e Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *