Migliori coppie tra i segni zodiacali: ecco chi sono

Circa la metà delle previsioni astrologiche ossia di stampo zodiacale sono naturalmente consultate in una funzione molto specifica, come quella legata all’apparato sentimentale ed alla vita di coppia che naturalmente spesso sfugge alle logiche prevedibili di altri contesti di vita. Grazie a questo ambito lo zodiaco è riuscito a “sopravvivere” come concetto anche oggi, e spesso chi ne è più legato concettualmente tende a sviluppare anche un interesse nel comprendere quali sono le migliori coppie tra i segni zodiacali.

Concetto che non costituisce ovviamente una precisione assoluta ma che può essere identificata tutt’alpiù come una tendenza, una forma di possibile compatibilità più o meno spiccata.

Ma secondo l’oroscopo quali sono le migliori coppie in assoluto tra i segni zodiacali?

Conosci le migliori coppie possibili tra i segni zodiacali? Eccole!

Migliori coppie tra i segni zodiacali

E’ vivissimo il concetto di compatibilità tra le personalità e dato il tradizionale modo di concepire i segni zodiacali, uniti anche per idea generica a personalità. Da questo concetto infatti si può sicuramente identificare quali sono le migliori (potenziali) coppie tra i profili che corrispondono lo zodiaco.

Vergine e Toro – Identificano tra i segni più testardi ma non in modo “ottuso” quanto razionale e logico, che tendono però a sopravvivere bene a lungo in quanto si completano. A cadenza quasi matematica e regolare esprimono opinioni parallele, mai troppo diverse ma abbastanza complete da riuscire a sviluppare idee decisamente interessanti. Insieme fanno un “team” affiatato anche se non mancano litigi.

Scorpione e Cancro – Personalità in realtà diverse ma non opposte, Scorpione è sensibile ma razionale, Cancro apparentemente “si appoggia” alla controparte ma finisce anche per esserne una forma di supporto dal punto di vista positivo ed impattante. Il segno che prevale almeno dall’esterno è Scorpione ma quello più paziente è sicuramente il Cancro.

Sagittario e Gemelli – Segni “Paralleli” ma spesso dagli obiettivi molto diversi, però hanno la medesima quanto cadenzata capacità di prendere le cose solo in parte sul serio e di non lasciarsi trascinare dalla negatività. Non sempre riescono a cooperare, anzi spesso si lasciano troppo “trascinare” dal lato “infantile” ma entrambi sono estremamente identitari e sensibili e non tradirebbero mai un carattere genuino come il loro.

Pesci e Leone – Eterni bambini ma anche costantemente bisognosi di attenzioni, però tra di loro non sarebbero portati a completarsi al 100 %. Ma è una buona notizia, in quanto la loro coppia potenziale è sempre ” viva ” e caratterizzata da una voglia di condividere esperienze anche non totalmente positive che è encomiabile e li porta ad essere considerabili in tutto e per tutto delle personalità quasi sempre estremamente compatibili.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *