Collesano piange Domenico Manganello: colto da malore mentre si trovava in un hotel di Cefalù FOTO

La triste notizia della prematura scomparsa di Domenico Manganello, affettuosamente chiamato Mimmo, ha gettato nella disperazione la comunità di Collesano. A soli 45 anni, la sua vita è stata bruscamente interrotta da un improvviso malore, lasciando dietro di sé una moglie e dei figli travolti dal dolore.

Mimmo, dipendente dell’hotel “Le Calette” di Cefalù, stava lavorando in un periodo di ristrutturazioni quando, secondo quanto riferito dai colleghi, ha terminato il suo turno e si è improvvisamente accasciato a causa di un malore. La sua morte è sopraggiunta poco dopo l’incidente.

Le autorità competenti, tra cui il personale sanitario del 118, il medico legale e i carabinieri, sono intervenute per indagare sulle circostanze del tragico evento.

La comunità di Collesano è unita nel cordoglio per questa perdita prematura, e i social media sono pervasi da numerosi messaggi di condoglianze da parte di amici e parenti. Mimmo viene ricordato come un uomo gentile, allegro e un instancabile lavoratore, profondamente innamorato della moglie e della sua famiglia.

In una nota ufficiale, il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio Comunale di Collesano esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Mimmo: “Con profondo dolore e incredulità per la notizia della sua prematura scomparsa, l’Amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità, esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia di Mimmo. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia, in particolare alla moglie Lucia, pilastro di una vita condivisa con amore, ed alle figlie Martina e Nicole, le nostre condoglianze”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *