Lite sul volo per Palermo tra hostess e passeggero, arriva la polizia

Una lite tra una hostess ed un passeggero su un volo Ryanair in partenza da Roma, che doveva arrivare a Palermo alle 13 di oggi. Nel corso dell’imbarco a Fiumicino sono volate parole grosse tra l’assistente di volo e un alterato passeggero.

A dare il via alla lite parrebbe essere il fatto che il passeggero si sia visto impossibilitato a posizionare il suo bagaglio a mano nelle apposite cappelliere per mancanza di spazio, e sia stato invitato dalla hostess a sistemarlo invece sotto il sedile di fronte, come spesso accade quando i voli sono molto affollati.

L’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha cercato di chiudere la cappelliera premendo sul braccio dell’assistente di volo che cercava di dissuaderlo. A quel punto è stato coinvolto il responsabile del personale di servizio a bordo, che è intervenuto per cercare di calmare l’uomo, invitandolo a scusarsi con la giovane. Nemmeno l’arrivo del comandante del velivolo è riuscito a calmare le acque, per cui è stato necessario chiamare la Polizia. Gli agenti hanno preso le generalità delle persone coinvolte e dei testimoni, e hanno fatto scendere il passeggero dall’aereo.

A quel punto il volo è potuto decollare per Palermo, con più di un’ora di ritardo.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *