Regionali: Carollo a Polizzi per parlare di Madonie

Una chiacchierata si è tenuta nella sala consiliare del comune di Polizzi Generosa tra Luigi Carollo, candidato della lista “Cento passi per la Sicilia – Claudio Fava President”e e alcuni rappresentanti di associazioni e cittadini, per parlare di sanità,viabilità e forestali. A questo incontro presente il neo segretario provinciale di Sinistra Italiana, Gandolfo Albanese che ha subito messo in atto le diversità dei neo candidati regionali,in un colloquio con i presenti su tematiche che interessano l’intero territorio delle Madonie e in vista anche delle prossime elezione Regionali del 5 Novembre.

Affrontato un tema presente sul territorio e cioè quello dei Forestali: la presenza di Antonio David di ForestaliNews ha chiarito alcune problematiche del settore che in tanti non conoscono e su aspetti mediatici su cui i lavoratori tutt’ora vengono attaccati. E poi ancora viabilità interna ed esterna sul territorio delle Madonie che non riesce a sopportare l’utenza dei tanti viaggiatori che si spostano con difficoltà giornaliere, così come ha spiegato l’insegnante Gandolfa Lo Re.

E’ stato toccato  anche il tema della sanità. Per l’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana, è stata rimarcata l’indifferenza di un Governo regionale incauto e non presente alle problematiche della popolazione delle alte Madonie. “La Sinistra orgoglio comune” con Claudio Fava che vuole intraprendere una strada diversa da quella attuale , riprendere la “Sinistra dei vecchi tempi”, come ha soffermato il cittadino Marcello Barrancotto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *