Lo Street Workout per la prima volta a Cefalù

Passeggiata fitness con l’ausilio di comode cuffie wireless dove i trainers accompagneranno i partecipanti a ritmo di musica tra le vie del centro storico di Cefalù. Otto le soste previste davanti a luoghi caratteristici della città, dove gli istruttori faranno provare le loro discipline, passando dal funzionale all’olistico, dal brazuca al fitness musicale.

Piazza C. Colombo con il Teatro Comunale, Largo Eroi del Mare con il molo della vecchia marina, Piazza Crispi con il Bastione Marchiafava, Piazza Duomo con la Cattedrale, Piazza Garibaldi crocevia del Centro storico e Largo DiGiorgio con la Villa Comunale per la prima volta diventeranno palestre all’aperto per un perfetto connubio tra arte e fitness. L’organizzazione dell’evento Street Workout per Palermo e provincia è di Alessandro Butera.
A Cefalù guideranno istruttori di palestre locali e non solo: Susy Olvback, Simonetta Barranco e Antonello Macaione della Workout Studio, Anna Cammarata e Alberto DiMauro della Freedom, André Cruz Brazuca Fitness e Zaira Macajone della Linea Sport, Marco Meli assieme a trainers del capoluogo palermitano Pietro D’Angelo, Zummo Gabriele, Jolanda Piscitello, Scherma Vanessa, Marta Sciortino, Lorenzo Padalino e Claudio Bentivenga. Il fotografo Alessandro Butera ed il videomaker Marco Meli coadiuvati dal drone di Marco Acanfora immortaleranno l’evento.
Appuntamento quindi sabato 26 agosto alle ore 18,00 in Piazza C. Colombo.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *