Comune di Termini Imerese, nasce il gruppo Lega – Noi con Salvini

Dopo l’elezione a sindaco di Francesco Giunta e di quattro consiglieri comunali esponenti della Lega-Noi con Salvini nella lista civica a sostegno del primo cittadino, nonchè nella nomina di Anna Amoroso a presidente del Consiglio comunale, continua il processo di cambiamento di Termini Imerese.

Proprio Termini Imerese, tra le città siciliane più importante dopo i capoluoghi di provincia, si candida quindi ad essere la città trampolino di lancio di questa rivoluzione targata ‘Noi con Salvini’. E in questa occasione il deputato Alessandro Pagano, segretario regionale Sicilia Occidentale della Lega-Noi con Salvini, ha annunciato ufficialmente che a fine mese nascerà il gruppo in Consiglio, di cui faranno parte Loredana Bellavia (neoassessore), Anna Maria Chiara, Michele Galioto e Francesco Gelardi.

noi con salvini“Un progetto che abbiamo sostenuto dall’inizio perché in perfetta linea con le battaglie che la Lega e ‘Noi con Salvini’ stanno portando avanti in tutti i comuni siciliani e che è stato premiato dal popolo.  – ha detto l’Onorevole Pagano –Una sinergia di intenti e una condivisione di obiettivi destinate a consolidarsi ulteriormente in futuro. La Lega con i suoi amministratori sta dimostrando di sapersi radicare concretamente nel tessuto sociale e politico di tutta la Regione e di avere idee chiare su come si amministra e qual è il progetto politico. Un progetto  – conclude – che ovviamente troverà continuità e destinato a crescere nei prossimi mesi, in vista delle elezioni regionali e  di quelle politiche”.

 

POTREBBE INTERESSARTI