Guercio organizza un incontro sui problemi dei pescatori

pescatoriIl candidato sindaco di Cefalù Pippo Guercio ha annunciato un comizio in piazza Duomo, questa sera alle 19.45, sui problemi dei pescatori.
«I pescatori hanno fatto la storia di Cefalù ma da alcuni anni sono stati abbandonati dalla politica e dai politici. – dice Guercio – Vogliamo ascoltare i loro problemi per dare la giusta soluzione e ridare loro dignità nella nostra città». 
A prendere la parola dal palco di Piazza Duomo sarà Nino Papa, candidato consigliere, che conosce bene i problemi della pesca cefaludese e  che si intende spendere per ridare dignità al settore. Affronterà i problemi che vive la pesca a Cefalù e farà conoscere alla città quali sono le problematiche che giorno per giorno vivono i pescatori. “Nino è oggi a Cefalù  – continua Guercio – la persona che più di altri può rappresentare e portare in consiglio comunale le istanze dei nostri concittadini che dedicano la loro vita al mondo della pesca.”
Nella serata di lunedì Pippo Guercio ha dato inizio alla sua rivoluzione gentile mettendo in atto il primo passo. Ha costituito il Congresso dei giovani cefaludesi facendo conoscere i nomi dei primi trenta giovani che vi fanno parte, nominando presidente Daniela Guercio.
POTREBBE INTERESSARTI