Il Gal Isc Madonie cerca 5 figure professionali

Il Gal Isc Madonie ha ripubblicato il bando per la selezione del personale da impiegare per l’Ufficio di Piano, dopo una prima procedura di selezione annullata nel mese di febbraio. i posti disponibili sono in totale 5, per 5 diverse figure professionali: responsabile di Piano (Coordinatore), responsabile amministrativo-finanziario, responsabile monitoraggio e valutazione e addetto alla segreteria amministrativa. Le candidature sono aperte fino al prossimo 29 marzo.

Gli avvisi  sono pubblicati con riserva in attesa dell’emanazione da parte della Regione Siciliana del D.D.G. con cui si disporrà il finanziamento del Piano di Azione Locale (PAL) “Comunità Rurali Resilienti” già inserito utilmente nella graduatoria delle Strategie di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo con cui si prevede di dare la copertura finanziaria delle risorse necessarie. La presentazione della candidatura non comporta il sorgere di alcun obbligo contrattuale a carico del Gal Isc Madonie.

Tutti coloro che avessero presentato domande di partecipazione alla procedura di cui all’avviso annullato, potranno ottenerne la restituzione, presentando apposita richiesta al GAL ISC MADONIE – Viale Risorgimento 13/b – 90020 – Castellana Sicula (PA) – e.mail: galiscmadonie@gmail.com. In ogni caso, dette domande non varranno e non saranno prese in considerazione ai fini della partecipazione alla nuova procedura di selezione.

I bandi nel dettagli possono essere scaricati qui.

POTREBBE INTERESSARTI