Manifestazione d’interesse al comune di Palermo

Da lunedì prossimo, 14 novembre, e fino alle ore 12 di giovedì 24 novembre 2016, i soggetti interessati all’affidamento di servizi professionali specialistici di supporto per lo svolgimento di procedimenti complessi presso il comune di Palermo potranno manifestare il loro interesse a svolgere uno o più servizi riportati nell’elenco allegato.

Lo comunica l’Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture del Comune di Palermo, in relazione alle previsioni del Piano Esecutivo di Gestione approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 19/08/2016, precisando che l’affidamento riguarda incarichi  per un importo fino ad euro quarantamila, iva esclusa.

La manifestazione di interesse potrà essere esplicitata avvalendosi, esclusivamente, dell’apposita piattaforma informatica accessibile dal sito internet del comune, mediante la quale potranno, previo accreditamento, presentare istanza rilasciando tutte le informazioni, dati, stato di fatto, dichiarazioni, possesso di requisiti prescritti etc. ivi richiesti.

I 10 incarichi del presente avviso si sommano a quelli del precedente bando del 14 ottobre scorso per 49 incarichi relativi all’affidamento di servizi inerenti  architettura, ingegneria, geologia ed altri servizi tecnici. Sale così a 59 il totale degli incarichi da conferire.

elenco-servizi-da-affidare

POTREBBE INTERESSARTI