Amministrative Ars, la destra introduce “Ascolta Palermo”

palazzo aquileForza Italia, insieme a Fratelli d’Italia e a Noi con Salvini, ha presentato Ascolta Palermo, un’iniziativa ideata per dare sostegno e concretezza alla campagna delle amministrative, che vedrà al voto, tra poco meno di un anno, il capoluogo regionale siciliano.

“Oggi, a Palazzo delle Aquile, è nato Ascolta Palermo – afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars – un percorso che condivideremo con i cittadini palermitani, ai quali vogliamo prestare ascolto e attenzione, rendendoli protagonisti del futuro della città. Insieme a Forza Italia anche Fratelli d’Italia, oggi presente con Raul Russo,  Noi con Salvini, rappresentato da Francesco Vozza, e numerosi comitati di quartiere e associazioni, pronti a cambiare per davvero Palermo. Una politica partecipata, che ci porterà in giro per i quartieri a raccogliere istanze, a capire i problemi da vicino, e che ci consentirà di stendere un programma elettorale di sostanza e non di facciata.

“Un grazie a tutti i palermitani – aggiunge Figuccia – che sin da oggi hanno dimostrato di volere scegliere il cambiamento, partecipando al nostro evento, e alla deputata nazionale Gabriella Giammanco, al nostro fianco, convinta che Palermo possa cambiare passo. Certamente con l’iniziativa di oggi – conclude Figuccia – avviamo anche le prove tecniche per la ricostruzione di un centrodestra uniti in vista delle prossime elezioni regionali”.

POTREBBE INTERESSARTI