Forza Italia giovani, petizione per rafforzare la videosorveglianza

forza italia giovaniSempre più frequenti e raccapriccianti episodi vedono coinvolti bambini, anziani e disabili, vittime di maltrattamenti nei luoghi che li ospitano quotidianamente e che dovrebbero essere spazi sicuri per questi soggetti indifesi.
A seguito di questi incresciosi eventi, il movimento giovanile Forza Italia di Palermo ha deciso di impegnarsi a sostegno dei più deboli già da questa settimana, attraverso attività di volantinaggio nei mercati rionali e in alcuni asili del capoluogo siciliano, finalizzate a sostenere la raccolta firme a sostegno della videosorveglianza nei luoghi che ospitano bambini, anziani e disabili, che avrà luogo nelle giornate di sabato 28 e domenica, 29 maggio, in Via Ruggero Settimo a Palermo. All’iniziativa prenderanno parte, oltre che i ragazzi del coordinamento provinciale, anche consiglieri comunali e rappresentanti regionali e nazionali di Forza Italia, tra i quali l’On. Gabriella Giammanco, prima firmataria della proposta di legge per l’installazione delle videocamere di sorveglianza negli asili nido e nei centri di assistenza per anziani e disabili.
Auspichiamo il raggiungimento di un ottimo risultato anche grazie all’impegno dell’On. Vincenzo Figuccia il quale ha già presentato un ordine del giorno all’Ars e del consigliere Giuseppe Federico che si è fatto promotore di una mozione in Consiglio comunale, oltre che la collaborazione del coordinatore regionale di FI, Gianfranco Miccichè.
POTREBBE INTERESSARTI