Lavorare in H&M

h&mLa nota catena di moda seleziona personale interessato alavorare nei negozi del marchio svedese e presso la sede centrale in Svezia.

Le offerte di lavoro H&M sono rivolte, generalmente, a candidati anche senza esperienza, per lo più dotati di buone doti relazionali e appassionati di moda. La ricerca è rivolta a varie figure, soprattutto commessi da assumere con contratto a chiamata, e a responsabili.

COMMESSI – SALES ADVISOR
Sedi di lavoro: Roma, Rovigo, Desenzano del Garda (Brescia), Faenza, Modena, Albignasego (Padova), Villorba e Conegliano (Treviso), Firenze, Rimini, Merano (Bolzano)

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: vari punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige

LEGAL ADMINISTRATOR
Sede di lavoro: Lazio

L’azienda utilizza, tra i principali canali per la raccolta delle candidature, il portale riservato alle carriere e selezioni, H&M Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte presso il Gruppo. Attraverso il servizio web gratuito i candidati possono prendere visione delle opportunità professionali, effettuando anche la ricerca tematica per area professionale, sede di lavoro e orario lavorativo, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

POTREBBE INTERESSARTI