Lavorare in Alitalia

alitaliaLa nota compagnia di trasporto aereo è alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni. Periodicamente Alitalia seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sugli aerei, nel personale di bordo, e per assunzioni a terra, presso le proprie basi. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca diOperatori Unici Aeroportuali, da impiegare in vista della prossima stagione estiva.

Figure ricercate:

OPERATORI UNICI AEROPORTUALI
I candidati selezionati dovranno occuparsi del corretto svolgimento delle operazioni di smistamento dei bagagli, sia originati che in transito. Provvederanno, inoltre, all’allestimento dei carrelli e dei contenitori per i voli in partenza e in arrivo, nel rispetto delle tempistiche previste e garantendo la massima soddisfazione della clientela.

Requisiti
Si ricercano cittadini italiani o di un Paese membro dell’UE, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, che hanno conseguito almeno il diploma di scuola media inferiore, possiedono la patente di guida, di categoria B, e conoscono la lingua italiana. Ai fini delle selezioni, sarà data precedenza al personale appartenente alle Categorie Protette (orfani di guerra o di servizio, coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, profughi italiani rimpatriati).

Gli interessati alle future assunzioni Alitalia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Alitalia “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online. Per candidarsi all’offerta di lavoro Alitalia per Operatori Unici Aeroportuali c’è tempo fino al 30 aprile 2016.

POTREBBE INTERESSARTI