Adler Resorts assume in Sicilia

Adler ResortsLa nota catena di alberghi Adler Resorts aprirà un nuovo albergo a Siculiana, in provincia di Agrigento, e creerà ben 140 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

Il nuovo albergo Adler di Siculiana dovrebbe essere realizzato nei pressi della riserva naturale di Torre Salsae, lo scorso 6 aprile, il Consiglio Comunale del comune siciliano, nel corso di una seduta straordinaria, ha datoparere favorevole al progetto per la realizzazione della struttura ricettiva. Si tratterà di un resort di grandi dimensioni, che ospiterà 108 camere, che sarà costruito secondo i principi dell’architettura eco sostenibile, e che porterà numerose assunzioni Adler, necessarie per il funzionamento e la gestione di un complesso del genere. C’e da considerare, poi, l’indotto, che creerà ulteriori opportunità di impiego. Per l’edificazione del complesso alberghiero, ad esempio, che dovrebbe richiedere almeno 2 anni, si prevede l’impiego di ben 200 persone.

Anche se non sono disponibili, al momento, dettagli relativi alle figure ricercate per lavorare nell’hotel di prossima costruzione, è facile immaginare che buona parte dei 140 posti di lavoro a Siculiana sarà rivolta ai profili professionali tipicamente impiegati all’interno di un albergo. Le assunzioni in Sicilia potranno riguardare, dunque, receptionist, hotel manager, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, manutentori, portieri e addetti di vario tipo.

Per ulteriori dettagli relativi alle opportunità di lavoro in Sicilia con Adler e alle assunzioni nell’albergo di Siculiana occorrerà attendere che si apra ufficialmente la campagna di recruiting.

Nel frattempo, gli interessati alle future assunzioni Adler Resorts e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv ai recapiti indicati nella sezione ‘Contatti’ del portale web aziendale

POTREBBE INTERESSARTI