Infermieri a tempo indeterminato in casa di riposo

E’ stato indetto un concorso pubblico per istruttori infermieri volto all’assunzione a tempo pieno e indeterminato con uno stipendio di 19.454 euro l’anno. Il concorso pubblico per Infermieri si terrà per titoli ed esami. Tre le  prove d’esame che i candidati dovranno affrontare una prova scritta, una pratica ed una orale.

Oltre ai requisiti generici per la partecipazione alle selezioni pubbliche, sono richiesti alcuni requisiti specifici legati alla figura: aver conseguito il diploma universitario di infermiere o diplomi equipollenti del precedente ordinamento, l’iscrizione all’albo professionale della categoria, essere in possesso dell’attestato di idoneità tecnica per l’espletazione dell’incarico di Addetto antincendio per strutture ad alto rischio (16 ore di formazione)

C’è tempo per presentare la propria candidatura fino al 10 dicembre 2015. La domanda va consegnata o spedita con raccomandata alla segreteria dell’Ente promotore del concorso, la casa di riposo “Guizzo Marseille” di Volpago del Montello (TV).

POTREBBE INTERESSARTI