Termini Imerese: “Sicilia is not Padania”

Dura reazione da parte di tutte le forze politiche che compongono il consiglio comunale di Termini Imerese dopo le “Accuse” del deputato della Lega Nord Paolo Grimoldi riguardanti un presunto voto di scambio rivolte tramite un’interrogazione parlamentare.

“Non avrei mai pensato di doverlo dire – dice Paola Graziella Vallelunga Presidente del Partito Rinnovamento per l’Italia – ma questa volta il Sindaco di Termini ha ben detto quando dice che “un deputato della Repubblica Italiana non può pensare di anticipare con un atto parlamentare, forte dell’immunità, il pronunciamento della magistratura, unico organo istituzionale che ha il diritto/primato di stabilire la verità”.

Al Deputato Grimoldi – dice Mulino Francesco Maurizio Segretario nazionale del Partito – ricordo che la “SICILIA IS NOT PADANIA” but IS ITALY, e in Italia queste cose al solo scopo di farsi pubblicità, non si fanno. La richiesta (interrogazione 4/11098 del 12 novembre scorso) del deputato leghista è legata alla inchiesta giudiziaria nata dal nostro esposto sul presunto voto di scambio subito dopo le ultime elezioni comunali.”

POTREBBE INTERESSARTI