Cefalù: al via la campagna “Barcollo ma non mollo”

La campagna “Barcollo ma non mollo” si propone di migliorare il comparto sanitario e di supporto intorno alle malattie oncologiche.

L’evento si terrà a Cefalù il 4 febbraio prossimo e prevede iniziative che impegneranno l’intera giornata. La mattina, alle ore 10, ci sarà un video tour emozionale gratuito tra le bellezze della città, in compagnia degli assessori all’Urbanistica, Tania Culotta e al Decoro urbano, Salva Mancinelli.

Nel pomeriggio, alle 16:30, in aula consiliare ci sarà la presentazione del progetto con gli interventi del sindaco Daniele Tumminello, dell’assessore alle Politiche sociali Laura Modaro e della fondatrice del progetto, Roberta Sparacello con un gruppo di sostenitrici.

Il progetto ha tre obiettivi ben precisi: creare una community di donne forti che si aiutano e sostengono a vicenda, valorizzare paesi e città, raccontando con le immagini di un breve video emozionale, le bellezze, gli usi, i costumi e le tradizioni dei territori siciliani che invito a visitare e amare, e raccogliere fondi per finanziare l’iniziativa solidale #anchiobarcollomanonmollo, la campagna dedicata a migliorare la qualità dei reparti, acquistare attrezzature necessarie e sostenere il comfort di pazienti e familiari, in cura presso l’ospedale oncologico “Maurizio Ascoli” ARNAS Ospedali Civico Di Cristina – Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *