Droga e 40 mila euro in casa, arrestata una coppia

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Trabia a trarre in arresto nella giornata di venerdì scorso una coppia, un 33 enne palermitano, e una 23 enne della provincia di Novara. Intorno alle 14:20 circa una pattuglia stava effettuando un posto di controllo in contrada Madonna quando ha notato giungere un’auto il cui conducente, poi identificato nel 33 enne, alla vista dei Carabinieri frenava bruscamente per poi inserire retromarcia e percorrere alcuni metri a marcia indietro.

Raggiunto ed identificato, avendo il sospetto che stesse nascondendo qualcosa, i Carabinieri decidevano di estendere la perquisizione all’abitazione.Nel corso delle operazioni venivano rinvenuti e sequestrati: 56 grammi di cocaina, 5 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish e la somma di 37.815 € in banconote di vario taglio.

Accompagnati in caserma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso. Giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese, a seguito della convalida degli arresti, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari mentre alla 23 enne è stata imposta la misura dell’obbligo di dimora.

POTREBBE INTERESSARTI