Per la Fiorentina l’Europa passa dal ‘Barbera’

Sarà Piero Giacomelli l’arbitro che dirigerà la gara tra Palermo e Fiorentina di domenica alle 15.00. Gli assistenti saranno Gava e Tasso, quarto uomo Iori e addizionali Massa e Pairetto. Un Palermo che non ha nulla da chiedere al campionato ospiterà una Fiorentina che si giocherà le ultime chances per l’ammissione alla prossima Europa League.

Qui Palermo: Iachini dovrà far fronte all’emergenza centrocampo con le assenze di Morganella, Barreto, Bolzoni e lo squalificato Chochev. Dybala giocherà dal primo minuto il match con la fascia da capitano, saluterà così i tifosi rosanero dopo la sua cessione alla Juventus. Probabile formazione 3-5-1-1: Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Daprelà, Vazquez, Dybala.

Qui Firenze: Montella dovrà rinunciare allo squalificato Diamanti e agli assenti per infortunio Vargas, Richards, Babacar e Rossi, rientrerà Borja Valero mentre saranno da valutare le condizioni di Pizarro. Probabile formazione 4-3-3 : Neto, Savic Rodriguez Go., Basanta, pasqual, Fernandez M., Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Gilardino, Salah.

Giacomo Lombardo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *