Sempre più Grafil Kepha

Seconda partita dei play- off vinta dalla Grafill Kepha con un altro risultato da incorniciare, 3-0 contro il Villabate, terza classificata nel girone B di 1DF, che ha portato a casa questa dura sconfitta presso la cittadina di Cefalù sabato 18 Aprile.
Il match, iniziato alle ore 17.30, prende sin da subito una piega abbastanza definita per quello che riguarda le sorti dell’incontro, infatti, la squadra di casa, sotto le indicazioni precise e mirate di coach Castronovo,dopo un ottimo inizio, distacca le avversarie con una serie di battute consecutive e si porta avanti nella conquista dei tre set vincendo il primo con un parziale di 25-18p. Le ragazze dell’ ARD Discount Villabate sembrano aver incassato il colpo, e nonostante i vani tentativi di ripresa, non riescono a reagire agli attacchi delle avversarie, lasciando che anche il secondo set gli sfugga da sotto il naso senza nemmeno accorgersene. Infatti, la Grafill Kepha, come già noto, non intende concedere mai nulla alle avversarie, evitando il più possibile i cali di concentrazione. Così facendo la vittoria del secondo set da parte della squadra cefaludese, con il parziale di 25-12p, accende gli animi di tifosi e sostenitori che incitano e caricano la squadra per compiere l’ultimo sforzo di quest’incontro. Fischio d’inizio e si inizia con il terzo set, qualcosa va storto e la Grafill Kepha comincia, dopo un buon inizio, a regalare punti al Villabate sbagliando le proprie battute dal fondo, concedendo 6 punti su 7 totali della squadra avversaria. Si tratta del solito calo di concentrazione della squadra di casa, ma superato questo momento, si torna subito a fare punti ed a distanziare sempre più il Villabate che si arresta sui 17 punti contro i 25 della Grafill Kepha che accresce il proprio cumulo di vittorie aggiungendone un’altra.
Il Prossimo incontro dei Play Off per la Grafill Kepha sarà il 3 Maggio alle ore 18:00 presso la palestra del Club Leoni (PA) contro la CEGAP, seconda dopo la Grafill nell’attuale girone ad 1 solo punto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *