Le dichiarazioni di Lapunzina dopo la sconfitta al concorso “Borgo dei borghi”

Cefalù ha perso la sfida al televoto per rappresentare la Sicilia al concorso nazionale “Borgo dei borghi” contro il comune di Montalbano Elicona, nei Nebrodi. Ecco quanto ha dichiarato in proposito il sindaco della Perla del Tirreno Lapunzina: “La partecipazione di Cefalù alla trasmissione Kilimangiaro è stata una bella occasione per promuovere la grande bellezza della nostra città e la bravura di tanti giovani. Desidero in particolare ringraziare la bravissima Valentina Vincenzini e gli eccezionali Marco Manera e Barbara De Gaetani. Attraverso loro Cefalù ha potuto mostrare i grandi talenti che possiede.
Ringrazio tutti coloro che con il loro voto ed il loro sostegno hanno partecipato alla gara e mi complimento con gli amici di Montalbano Elicona per il risultato ottenuto.
La competizione gioiosa che ha visto partecipare due borghi siciliani è stato un modo per rilanciare il club dei borghi più belli d’Italia di cui Cefalù è tra i fondatori e con il quale porteremo avanti altre iniziative,prima fra tutte,la partecipazione ad Expo.”

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *