Nominato il nuovo coordinatore regionale Forza Italia Giovani Massimiliano Cipriano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del nuovo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Massimiliano Cipriano in seguito alla sua nomina.

10649998_10204285304885445_1680257189121026368_n“Devo in primis ringraziare la coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani, Annagrazia Calabria, ed il coordinatore regionale di Forza Italia, Vincenzo Gibiino, per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Mi considero onorato di poter lavorare accanto all’on. Calabria ed a tutto il gruppo di Forza Italia Sicilia, ma, soprattutto, sono lusingato di essere stato scelto per questo ruolo in quanto ritenuto capace di svolgerlo.

Sarà mio impegno e mia responsabilità agire nei migliori dei modi affinché i giovani Forzisti Siciliani possano, sotto la mia guida e supervisione, realizzare i progetti che crediamo possano migliorare la nostra regione. È infatti dai giovani che parte il cambiamento e noi siamo più che entusiasti di avventurarci in un cammino che possa far riacquistare ai ragazzi quella fiducia nella politica, nelle istituzioni, nei valori, di cui Forza Italia si fa portavoce, che purtroppo va scemando, e che costringe molti di noi, che non scorgono possibilità di miglioramento, ad abbandonare la nostra amata terra.
La nostra squadra è questo quello che si prefigge di fare: radicarsi sul territorio, essere più sensibili alle esigenze dei siciliani, credere di poter fare qualcosa, crederci davvero.Sono dell’opinione, quindi, data anche la mia modesta “carriera” da rappresentante scolastico, di classe prima, di istituto e alla consulta scolastica poi, di riuscire a soddisfare le aspettative di tutti, nonostante la mia giovane età, fermo restando la collaborazione con gli altri gruppi politici del territorio e l’on. Gibiino.

Non mi resta altro che fare un grosso in bocca al lupo alla mia squadra e ai neo-cordinatori provinciali, Lilli Di Nolfo (Agrigento),Davide Rossitto (Siracusa), Boris Marchi (Enna) e ricordare che ogni nostro sforzo è per la pluralità, ogni nostro sforzo politico, etico e culturale non è realizzato solo nel nostro interesse, ma nell’interesse della collettività, lavoriamo per e con tutti i giovani.”

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *