La Grafill Kepha2.0 torna a vincere e conquista il primo posto in classifica

2 min read
Acqua

Sembra non essere stata incisiva per la Grafill Kepha la sconfitta scorsa subita in casa contro la “Laide Carini”, infatti le ragazze non hanno perso tempo a riaffermare le loro potenzialità sul campo da gioco infliggendo un netto 3-0 alla “A.S.D. Primula Monreale”, squadra di casa.
Si è svolta a Morneale, la terza partita di Coppa Palermo , un match determinante ai fini della classifica del Girone C, che grazie a questa vittoria vede in testa proprio la Grafill Kepha con 7 punti.

Senza colpi di scena, la Grafill si è aggiudicata la partita per 3 set a 0 contro la “Primula Monreale” che non ha potuto opporsi alla determinazione della squadra ospite bramosa di vittoria. Durante un 1° set combattuto la “Primula Monreale” , portatasi in vantaggio sulle ospiti, vede soffiarsi da sotto il naso il set, dopo un buon recupero da parte della squadra avversaria, con il parziale di 23-25, punto cruciale e determinante per il proseguimento del match . Infatti, dopo la perdita del 1° set la squadra di casa non riesce a reagire, e nei due set successivi,cede all’impeto della Grafill Kepha che, senza perdere lucidità, strappa alla Primula Monreale 3 punti importantissimi, vincendo 2° e 3° set con i parziali di 14-25 e 14-25, distaccando le avversarie con ben 11 punti di vantaggio in entrambi i set.
Grafill Kepha: 23 Catalano, 7 Di Cristina, 5 Gatta, 10 Messina, 4 Miosi (cap), 17 Morici, 13 Provenzano, 12 Tantillo, 11 Fertitta (L), 15 Cirincione (L2). All. Castronovo, VAll. Brusca.

Potrebbe anche interessarti

altri articoli di...

+ There are no comments

Add yours

Comments are closed.