Cefalù: “In campo con grinta per difendere il primato”

zannellaParla Fabrizio Cefalù alla vigilia del match contro Crotone di oggi pomeriggio alle 18.00. Seconda ed ultima partita che la Zannella giocherà a porte chiuse.
Cosa significa all’interno della squadra ed aver vinto le prime quattro partite del campionato?Beh, cestiticamente parlando non c’è soddisfazione più grande di portare a casa la vittoria dopo tante ore di duro lavoro passate in palestra durante la settimana. Il morale è indubbiamente alto. Sappiamo altresì che per rimanere in cima, da adesso in poi, dovremo faticare ed impegnarci di più. Tutti vorranno vincere contro di noi, a maggior ragione in casa nostra davanti al nostro fantastico pubblico.

Quale sarà secondo te l’insidia maggiore della partita contro Crotone?
Il loro giocatore migliore si chiama Fall: è un grandissimo atleta che si butta su ogni pallone e lotta ad ogni rimbalzo. Può giocare sia da 4 che da 5 ed è per lui che sono finalizzati quasi tutti i loro giochi a difesa schierata e non.
A prescindere da ciò, è molto importante imporre dal primo minuto il nostro ritmo alla partita perchè il loro potrebbe non farci rendere al massimo.
Dobbiamo entrare in campo con grinta e senza pietà.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *