Concorso per 600 posti nell’areonautica militare

Il ministero della Difesa ha emesso un bando per il reclutamento di 600 nuove figure, diviso in due incorporamenti: il primo previsto nel mese di maggio 2015, per i primi 300 candidati idonei utilmente classificati nella graduatoria di merito; il secondo previsto nel mese di settembre 2015 per altri 300.

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni ed essere in possesso del diploma di scuola media inferiore, oltre ai requisiti standard di condotta per il reclutamento nelle forze armate, avere una statura non inferiore a m. 1,65, se candidati di sesso maschile, e statura non inferiore a m. 1,61, se candidate di sesso femminile e idoneita’ psico-fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze Armate in qualita’ di VFP 1.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata necessariamente on-line attraverso la procedura guidata alla quale è possibile accedere dopo registrazione sul portate del Ministero della difesa alla pagina dedicata. La domanda dovrà essere inviata entro il 13 novembre 2014.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *