Sei un artista? c’è il Concorso per creativi

Il Premio arte Laguna è finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte che prevede l’assegnazione di premi in denaro, allestimento di un’importante esposizione collettiva a Venezia, mostre in Gallerie d’Arte Internazionali, collaborazioni con Aziende, Residenze d’Arte e pubblicazione del proprio catalogo. E’ rivolto ad artisti di qualunque età, sesso, nazionalità, qualifica; le tecniche accettate sono pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e performance, arte virtuale e digitale, e il premio in denaro è di 7 mila euro per ogni categoria.

Gli Artisti possono candidarsi entro il 6 Novembre 2014 o il 15 ottobre 2014se partecipano anche ai premi Business for Art. E’ possibile candidarsi on-line o via posta al seguente indirizzo Segreteria del Premio (ARTE LAGUNA – Via Roma, 29/A – 31021 Mogliano V.to (TV).

Il concorso è patrocinato dal Ministero degli Esteri, dalla Regione Veneto, dall’Università Cà Foscari di Venezia, dall’IUAV e dall’Istituto Europeo di Design.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *