Bolognetta: due arresti per furto d’auto

SINITO' DANIELANella notte fra il 16 ed il 17 agosto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno bloccato un’autovettura risultata rubata ed arrestato le due persone che si trovavano a bordo, accusate del reato di furto aggravato.

Dopo l’allarme al “112 del Pronto Intervento” dal proprietario della Fiat Tempra rubata pochi minuti prima, la centrale operativa dei Carabinieri di Misilmeri ha allertato tutte le pattuglie al momento disponibili, ed una di queste, di servizio a Villafrati, ha intercettato l’autovettura da ricercare, fermandola dopo un lungo ed estenuante inseguimento sulla SS 121, all’altezza del bivio di Bolognetta, con una manovra.

SODARO MAURIZIOI due occupanti del mezzo identificati in Maurizio Sodaro, di Termini Imerese (PA), e Daniela Sinitò, residente a Campofelice di Roccella (PA), sono stati tratti in arresto. A bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti, inoltre, altri oggetti presumibilmente provento di furto, tra cui  sei tombini in ghisa e quaranta litri circa di gasolio.

Per quanto riguarda i due arrestati, giudicati con rito direttissimo, in sede di udienza di convalida è stata disposta la custodia cautelare in carcere per l’uomo e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la complice.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *