Gangi in fiore, iscrizioni fino al 15 luglio

C’è tempo fino al 15 luglio per iscriversi e partecipare alla terza edizione di “Gangi…in fiore”, l’iniziativa, voluta dall’amministrazione comunale, che vuole rendere colorato il centro storico e trasformare con gli effetti suggestivi dei fiori strade, balconi, ballatoi, davanzali, angoli e vicoli caratteristici del Borgo dei Borghi 2014. La gara è riservata a cittadini e operatori economici che risiedono in tutto il centro abitato, comprese le contrade Acquanuova e Piano Ospedale.

L’iscrizione, fino al 15 luglio, è gratuita, e per partecipare basta compilare il modulo disponibile presso l’ufficio di segreteria del comune di Gangi o sul sito internet del comune. La giuria, presieduta dal sindaco Giuseppe Ferrarello, per sancire il vincitore effettuerà visite senza preavviso. La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da due foto del balcone/davanzale/vicolo, che dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio.

I criteri di valutazione per la premiazione saranno: la scelta cromatica nella combinazione dei fiori, armonia d’inserimento del verde nello spazio abitativo, sana e rigogliosa crescita, originalità della composizione. AL primo classificato il premio di un weekend pensione completa in un albergo siciliano da almeno 3 stelle messo a disposizione dall’Agenzia Viaggi Michele Migliazzo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *