Concorsi Croce Gialla: si assumono Infermieri, Cuochi ed Impiegati

Per chi non la conoscesse, la Croce Gialla opera nel settore assistenziale dal 1987 con forti motivazioni solidaristiche.WCENTER 0WFDBGPIME NOMEORIG IMGBEL -  (VIDEOLAB - CROCE GIALLA ORIZ 1) -

La Crocce Giallo non opera solamente con personale infermieristico e assistenziale, ma ha necessità anche di altre figure professionali come impiegati, cuochi, ecc.

Nel 2012 la Crocce Gialla ha prestato il suo servizio in oltre 15 mila urgenze con 12 ambulanze e con 24 automediche adibite al trasporto in urgenza. La solida esperienza maturata nelle emergenze – urgenze ha moltiplicato le competenze del proprio personale raggiungendo un’alta specializzazione nei servizi del settore sanitario attraverso un impegno costante nella ricerca, nell’aggiornamento, nell’innovazione e nella tecnologia.

Attualmente la Crocce Gialla di Lanciano è alla ricerca delle le seguenti figure professionali da impiegare in una nuova struttura socio sanitaria in Selva di Altino (CH): Operatori Socio SanitariInfermieri ProfessionaliTerapisti della RiabilitazioneCuochiImpiegati AmministrativiAnimatori Sociali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          titolo di qualifica riconosciuto per la mansione per la quale ci si candida,

–          esperienza pregressa nell’ambito della figure professionale per la quale ci si candida,

–          disponibilità alla turnazione,

–          residenza nella provincia di Chieti.

I candidati devono inviare la domanda di partecipazione con allegato il proprio curriculum vitae esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: selezione@croce-gialla.com entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Sono ammessi candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si ricorda che non verranno fornite informazioni telefoniche di alcun genere ma è possibile visionare l’annuncio consultando il post “Ricerca di Personale” sul sito web della Crocce Gialla.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/9541/concorsi-croce-gialla-assumono-infermieri-cuochi-ed-impiegati.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *