Nuovi guai per Salvatore Torcivia: per il cefaludese chiesto il rinvio a giudizio?

La Dda di Palermo ha notificato 22 avvisi di conclusione delle indagini in merito alle persone accusate a vario titolo di far parte del clan mafioso del boss Salvatore Torcivialatitante Matteo Messina Denaro.
Fra gli arrestati dell’operazione antimafia Eden vi era anche un cefaludese,Salvatore Torcivia, tecnico del ministero della Giustizia presso il Provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria. Secondo quando sostenuto dagli inquirenti, pare che Torcivia abbia avuto un ruolo in un’asta manipolata in favore di una ditta legata alla mafia, la Spe.fra costruzioni S.r.l.
Gli avvisi emanati precedono la richiesta di rinvio a giudizio e riguardano anche la sorella del boss mafioso, Anna Patrizia Messina Denaro.
Secondo gli inquirenti la donna avrebbe retto il mandamento in assenza del fratello.

Gli altri destinatari del provvedimento sono: Antonella Agosta, Girolamo Cangialosi, Lea Cataldo, Lorenzo Cimarosa, Aldo Di Stefano, Giovanni Ferrara, Francesco Guttadauro, Girolama La Cascia, Francesco Luppino, Antonino Lo Sciuto, Giuseppe Marino, Michele Mazzara, Mario Messina Denaro, Antonella Montagnini, Giuseppe Pilato, Vincenzo Peruzza, Rosario Pinto, Nicolò Polizzi, Francesco Spezia e Vincenzo Torino.

Le indagini sono state condotte dai pubblici ministeri Paolo Guido e Marzia Sabella.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *