Lapunzina ospita Crocetta: Larosa spera non sia un’inutile passerella

Il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, è stato in visita ieri a Cefalù. Il Governatore è stato accolto dal Sindaco di Cefalù e compagno di partito Rosario Lapunzina. Durante la sua visita Crocetta si è anche recato alla Marco Larosamostra dei Presepi presso l’Ottagono di Santa Caterina. La presenza del Governatore non è passata inosservata e, in particolare dall’opposizione si sono sollevate, complici gli ultimi avvenimenti locali che riguardano il dissesto, alcune pungenti osservazioni.

“Dopo aver visto  ieri pomeriggio il nostro Sindaco a passeggio con il Presidente della Regione  Siciliana, auspico che abbiano avuto  modo di trovare come evitare  il default della città ha dichiarato il consigliere del gruppo Pdl Marco Larosa.

“Sarebbe  davvero triste scoprire che hanno parlato solo di “ninnaredda e presepi”, sprecando un occasione importante per affrontare i mille problemi cefaludesi a cui la Regione,  può anzi, deve offrire soluzioni. Acqua,  infrastrutture,  sviluppo edilizia insomma in una sola parola Lavoro; è questo ciò che preme ai cittadini e non certo vederlo sfilare felicemente, ahi noi solo lui, tra le strade del nostro centro storico” ha continuato il giovane consigliere, ancora una volta critico nei confronti dell’operato del Primo cittadino.

E’ lecito pensare che il Sindaco ed il Governatore abbiano discusso anche della situazione che riguarda il dissesto a Cefalù. Potrebbe risultare interessante conoscere le valutazioni del Presidente della Regione in merito agli ultimi avvenimenti politici locali e se l’intervento di quest’ultimo possa essere d’aiuto per risolvere l’affaire dissesto.

Foto di copertina tratta dal sito cefalunews

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *