Larosa sulle affermazioni del Sindaco: “il bue dà del cornuto all’asino”

Mi rammarica leggere talune affermazioni di chi fa parte di quella sinistra oltranzista e forcaiola che nel 2010 e nel 2011 determino’ concretamente la disfatta contabile del comune di Cefalù, bocciando bilanci propedeutici al recupero di somme statali e all’acquisizione di un mutuo dalla cassa depositi e prestiti per estinguere il famoso debito fuori bilancio (volo-parlato) che oggi incombe sulle nostre teste. L’irresponsabilità non risiede nella opposizione di oggi che non ha ottenuto modifiche importanti al piano, ma le colpe vanno cercate in una maggioranza egemone, dittatoriale e che non tollera, in uso nei migliori governi di regime, che altri possano Rosario Lapunzinachiedere modifiche. Questo perché?
Perché da quando si è insediata questa amministrazione non si è mai visto un atteggiamento collaborativo, solo diktat e scelte imposte in virtù di un sacrificio più alto.Chi non accetta e’ inesperto e non capisce nulla.
Un Sindaco senza maggioranza deve confrontarsi con tutti e smetterla di fare il Re e poi accusare il popolo se lo stesso muore di fame.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *