Offerte di lavoro nelle società farmaceutiche

Sono molte le società farmaceutiche all’odierna ricerca di nuovo personale da poter introdurre con successo all’interno delle proprie strutture, anche tra i giovani senza esperienza, soprattutto neolaureati.medicinali

-Pfizer sta cercando laureandi e laureati con buona conoscenza della lingua inglese, da impiegare come direttori, analisti, addetti al servizio clienti, consulenti legali, redattori, manager a Catania, Ascoli Piceno, Roma, Aprilia e Milano.

– Novartis cerca: personale da introdurre in Campania, Lombardia e Toscana, dove si selezionano figure tecniche, gestionali e amministrative, medici, specialisti e coordinatori, oltre che giovani laureati per tirocini semestrali, da assumere nella sede centrale di Origgio, nel polo produttivo di Torre Annunziata, e negli insediamenti di Siena e Rosia. In particolare: Un AO Operational excellence specialist per la sede in provincia di Siena, in possesso di Qualifica di Yellow/Green Belt secondo specifica IQP o equivalente, laurea in discipline scientifiche o esperienza lavorativa equivalente, 3/5 anni di esperienza in ruoli di gestione delle problematiche o problem solving all’interno dell’industria farmaceutica, ottima conoscenza dei sistemi informatici e capacità di lavorare in team. E’ gradita la conoscenza delle lingua inglese. Un supervisore per le bacterial operations, con Diploma di scuola media inferiore e almeno 4 anni di esperienza nella produzione di API o almeno 5 anni di esperienza specifica del processo, buona conoscenza delle norme GMP, buona conoscenza dei sistemi informatici.

-Johnson and Johnson: nuovo personale in Lombardia, Lazio, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Umbria. Le selezioni sono aperte nei confronti di numerose figure professionali di vari livelli di carriera, con assunzioni a tempo indeterminato o a termine, e per neolaureati in Ingegneria Chimica, Chimica, CTF, Scienze Statistiche, Ingegneria Gestionale o materie economiche da inserire come tirocinanti in diverse aree aziendali.

-Bayer ricerca stagisti laureati in ingegneria gestionale o in materie economiche per tirocini di 6 mesi a Milano, e laureati con esperienza da inserire in area contabile, sempre a Milano. Seleziona inoltre un area manager in possesso di Laurea o diploma in materie tecnico scientifiche (biologia, agraria, CTF, veterinaria, perito chimico, agrario, industriale, etc) o laurea in discipline tecnico ed / o economico (ingegneria, economia, altro), disponibilità a frequenti spostamenti, buone doti comunicative e di negoziazione, capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra e al contatto con i clienti. E’ gradita precedente esperienza preferibilmente maturata in un contesto di business specializzato.

– La Roche cerca manager, specialisti, consulenti, ingegneri e controller, laureati in CTF, Ingegneria, Biologia, Chimica, Biotecnologie, Farmacia, Medicina o Economia, e con buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi alle offerte è necessario consultare la sezione lavoro dei siti web delle aziende, e inviare la propria candidatura per le posizioni aperte.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *