
L’Ospedale Regionale di Lugano ha indetto selezioni per infermiere/i strumentiste/i e/o tecnici di sala operatoria.
Le persone selezionate presteranno la loro attività lavorativa in un blocco operatorio multidisciplinare (5 sale: chirurgia generale e traumatologica, vascolare e laparoscopica, neurochirurgia, neuro-ortopedia, ortopedia, urologia, otorinolaringoiatria e ginecologia).
Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:
– diploma di infermiere/a strumentista (specializzazione auspicata) e/o di tecnico di sala operatoria (o titoli equivalenti riconosciuti);
– precedente esperienza professionale di 5 anni in analoga posizione;
– disponibilità a lavorare a turni (compreso notti e picchetti);
– oltre alla lingua italiana, è auspicata la conoscenza di un’altra lingua nazionale;
– indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto office).
Inoltre è necessario disporre di solide competenze tecniche, capacità di autocontrollo anche in caso di forte carico di lavoro, capacità di gestire i momenti difficili stabilendo le priorità e prendendo decisioni in modo tempestivo. E’ necessario essere in grado di agire in autonomia, saper organizzare il proprio tempo in maniera efficiente e concentrare i propri sforzi sulle priorità più importanti. Bisogna essere sensibili alle dinamiche interpersonali, saper ottenere la fiducia degli interlocutori come pure mantenere la dovuta riservatezza, agendo in linea con i valori dell’istituto ospedaliero.
Chi desidera candidarsi deve far pervenire entro e non oltre il 14 ottobre 2013 il proprio curriculum vitae, una fotografia, le fotocopie dei certificati di studio e di lavoro, al servizio risorse umane presso l’Ospedale Regionale di Lugano, Via Tesserete 46, 6903 Lugano, con l’indicazione “Concorso infermieri/e strum. / TSO”.
Per ulteriori informazioni cliccate qui oppure richiedetele telefonando al numero 0041(91) 811 62 58 signora Lucia Saponaro, capo settore infermieristico.
+ There are no comments
Add yours