Passeggiata sul mare: torna l’attesissimo appuntamento a Cefalù

Dal molo di Cefalù alla spiaggia Salinelle di Lascari, sarà questo il tragitto di 10 km della “Passeggiata sul mare” memorial Ninni Vara. Per il 4° anno, l’attesissimo appuntamento vedrà i partecipanti percorrere a nuoto, Stampain canoa o in barca a vela, il meraviglioso tratto di costa che va da Cefalù a Lascari passando per Punta Santa Lucia, Mazzaforno, Settefrati, Aranciotto e Capo Plaia in un tempo previsto di circa 4 ore.

La traversata è pensata per consentire la partecipazione a quanti amano il mare e il nuoto in particolare, anche se poco allenati; lungo il percorso, infatti, sono previste delle soste e chi volesse fermarsi, in qualsiasi momento, potrà salire a bordo dei natanti che presteranno assistenza lungo tutto il tragitto. Gli amanti della vela potranno invece utilizzare le imbarcazioni della Lega Navale e del Vela Club.

L’appuntamento è per domenica 18 agosto alle ore 8.00 al molo di Cefalù.

All’arrivo al Lido Salinelle Beach Club, i ragazzi della pro loco di Lascari, come sempre, offriranno abbondanti prelibatezze per ristorare i partecipanti.

Sarà, come sempre, l’occasione per trascorrere una giornata di sano sport e per godere della bellezza del mare.

Chi desidera partecipare dovrà comunicare la propria adesione, entro le 19.00 del 17 agosto, contattando Cosimo al 339 4138129 oppure Massimo al 340 7908362. Chi volesse, potrà anche inviare un’ email all’indirizzo asdnuotokepha@gmail.com.

L’asd Nuoto Kepha ringrazia anticipatamente il Comune di Cefalù, il Comune di Lascari, la Pro Loco di Cefalù, la Pro Loco di Lascari, la Lega Navale, il Vela Club, Un po’ di bici di Tonino Augetto, il lido Salinelle beach club, la Capitaneria di Porto, Terrasi absentiodesign, Legambiente  e quanti hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *