Nuovo direttivo per l’ASD Finale

Dopo la brillante ed esaltante ultima stagione, che ha visto il Finale vincere l’accoppiata storica  campionato di seconda categoria e Coppa Trinacria, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla vittoria della FINALE 2012-13squadra Giovanissimi, non solo del proprio girone provinciale, ma addirittura vincitrice assoluta dell’intera provincia di Palermo, l’Assemblea dei Soci ha rieletto con voto un’anime il consiglio Direttivo dell’Associazione. L’unica novità è rappresentata dall’elezione del socio Giovanni Putiri al posto dell’uscente Tommaso Forestieri, il quale per impegni personali, non ha dato la disponibilità ad una nuova ricandidatura.

Un nuovo Direttivo che nasce nel segno della continuità, che dimostra i grandi meriti e l’impegno costante  profuso per il bene dell’Associazione, per continuare nel suo 19^ anno di attività, il progetto di crescita, socializzazione ed integrazione dei giovani finalesi.

Il Prof. Giorgio Manzone è stato riconfermato a ricoprire la maggiore carica dell’Associazione, come il Dottor Pietro Musotto nella carica Direttore Generale; la Vice-Presidenza, con delega di rappresentanza con l’Amministrazione Comunale, è stata affidata all’Architetto Mauro Capuana mentre al Dottor Vincenzo Di Chiara, oltre al ruolo di segretario gli è stata affidata anche la funzione di cassiere; al Ragioniere Gaetano Musotto, Presidente Fondatore dell’Associazione, è stata affidato il ruolo di Direttore Sportivo mentre Santi Raimondo è stato confermato quale responsabile del settore giovanile e responsabile logistico. Gli altri membri del Consiglio Direttivo sono Michele Marchese, Mauro Zito e Giovanni Putiri. Inoltre, a Pietro Musotto è stata affidato il ruolo di addetto stampa e di responsabile dei rapporti con la lega. Infine, a Saro Dimarco è stato affidato il compito di coordinatore tecnico di tutti i tecnici dell’Associazione.

La guida tecnica della squadra di prima Categoria è stata affidata a Cesare Rizzo, coadiuvato dalla stretta collaborazione di Domenico Scolaro e Antonello Dolce,  mentre a Saro Dimarco quella degli allievi. Rimangono ancora da ricoprire le guide tecniche delle squadre giovanissimi ed esordienti.

Obiettivi calcistici stagionali: valorizzare sempre più i ragazzi del settore giovanile e una salvezza tranquilla  della squadra di Prima Categoria.

Il Direttore Generale Pietro Musotto, pronto a ripartire dopo le splendide vittorie dello scorso anno, punta tutto sui giocatori locali quali:Biundo, Madonna, Mastrandrea, Solaro capitanati dal veterano capitan Tumminello con l’innesto dei tanti giocatori che vengono fuori dal settore giovanile come i fratelli Manzone, Capuana, e tanti altri.

Infine giorno 07 agosto presso la sede sociale ci sarà la riunione fra Società, Mister Rizzo e giocatori che sarà il primo tassello della prossima imminente stagione calcistica.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *