Torna la politica questa sera a Cefalù: i consiglieri si riuniscono in sessione urgente

Il presidente del Consiglio ha convocato il Consiglio comunale, nella Sala Consiliare, per oggi, 01 Agosto 2013 alle ore  20.00  in sessione straordinaria ed urgente, per la trattazione dei seguenti argomenti:Consiglio Comunale

 

ORDINE DEL GIORNO

  • Comunicazioni del Presidente;
  • Estremi di necessità ed urgenza;
  • Controdeduzioni al provvedimento notificato con nota dell’ARTA prot 14095 del 02/07/2013,ricevuta il 05/07/2013 con prot. n° 16674  inerente la variante al vigente Regolamento Edilizio – Notifica del parere n° 3 del  19/06/2013.

La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta viene rinviata al giorno successivo nei locali sopra indicati alla stessa ora e senza ulteriore avviso di convocazione.

In un recente comunicato il consigliere Iuppa aveva annunciato di riprendere a seguire le attività istituzionali, avendo ritenuto valide e sufficienti le spiegazioni e gli impegni presi dal presidente del Consiglio. Questa sera potrebbe essere l’occasione anche per gli altri consiglieri dell’opposizione di fare un passo verso la maggioranza.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *