Il Giornale di Cefalù 7 e 8 luglio

Ben 6 i servizi proposti questa settimana dal Giornale di Cefalù agli ascoltatori. Si comincia con una intervista al Sindaco di Castelbuono, in viaggio per Lourdes, che ha reso pubblico il ringraziamento di due anziani giornaleturisti svizzeri aiutati dagli abitanti del comune madonita.
In Consiglio Comunale a Cefalù continua lo scontro: le voci del Presidente Tony Franco e del Consigliere Mauro Lombardo. Il Consigliere Giovanni Iuppa del Movimento Cittadino ControVento, chiede al Sindaco Lapunzina immediati interventi per il Porto di Presidiana, l’acqua di Via Veterani, la disinfestazione dell’intero territorio e le nuove rotatorie stradali.
Sono presenti oggi a Cefalù i diaconi di tutta la Sicilia per la 12° edizione della Festa regionale, ne parla in una intervista don Calogero Cerami, Direttore del Centro Madre del Buon Pastore.
Progetto Alì, lo Sportello di ascolto degli Immigrati si trasferisce dal Comune in via Vanni, 83; l’intervista alla coordinatrice della Cooperativa Iside Anna Lucia Di Fede.
L’ultima intervista è con Santa Franco sulla manifestazione della Fidapa di omaggio agli artisti siciliani Rosa Balistreri ed Ignazio Buttitta.
Il Giornale di Cefalù di Carlo Antonio Biondo (anno 30, n.1295) viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 7 ore 12:55 ed in replica lunedì 8 luglio, ore 12:55 e si può ascoltare anche in internet nel blog della radio e nel sito murialdosicilia.org

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *