Primo Torneo Tirreno Cup

Si ferma in semifinale il Real Cefalù al I° Torneo Tirreno Cup.

La manifestazione, organizzata dall ‘asd Campofelice in collaborazione con il centro sportivo “Calanca” ed il centro sportivo “Quelli della Notte”, ha dato vita ad una due giorni davvero emozionante che ha visto sfidarsi tante società con le categorie “esordienti”, “pulcini” e “piccoli amici”.

I ragazzi del Real Cefalù, guidati dal mister Peppe Provenza, hanno giocato un grande girone eliminatorio vincendo contro l’Oratorio San Francesco, l’asd Ciminna, e l usd Rocca, pareggiando contro il Castelbuono e perdendo di misura contro il Campofelice. Delle tre squadre arrivate prime a quota 10 punti, il Real per la differenza reti si è qualificato terzo ed ha affrontato il Campofelice.

La semifinale ha visto i ragazzi cefaludesi andare in vantaggio e sprecare diverse occasioni per raddoppiare e come spesso accade, chi sbaglia viene punito ed un goal nei minuti finali chiude la partita sul punteggio di 1-1.

Come al Torneo di Porto Empedocle, ancora una volta, la lotteria dei rigori non ci è stata amica, interrompendo così la corsa verso la vittoria finale.

Per la cronaca il torneo, per la categoria esordienti è stato vinto dal Castelbuono.

Grande soddisfazione da parte del mister Provenza: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto, i ragazzi sono stati fantastici, peccato aver perso nuovamente ai rigori. Stiamo raccogliendo tutto quello che abbiamo seminato durante la stagione, non abbiamo avuto modo di giocare molti incontri, ma in questi due tornei abbiamo dimostrato di crescere e migliorare partita dopo partita. Adesso andiamo tutti in vacanza ed a settembre saremo pronti per ripartire alle grande.”

 

Di seguito l’elenco dei giocatori che hanno partecipato al Torneo:

Cassataro Francesco

Valenziano Ruben

Mistretta Davide

Mistretta Federico

Coco Calcedonio

Gallo Francisco

Bianca Luigi

Mannarà Gabriele

Allò Gaetano

Cinquegrani Giuseppe

All. Peppe Provenza

 

 

 

 

01/07/2013

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *