Il Giornale di Cefalù torna con un nuovo numero

La Provincia Regionale di Palermo chiude i battenti ma il capogruppo del PD Gaetano Lapunzina non si sente politicamente disoccupato anzi – dice al Giornale di Cefalù di Carlo Antonio Biondo – sta già chiedendo la GdC1292fondatezza delle motivazioni che hanno spinto l’Amministrazione Avanti ad adottare all’ultimo minuto alcune delibere.
Le parole del Parroco Aurelio Biundo e del Vescovo Vincenzo Manzella consentono di approfondire la figura di Sant’Antonio, un frate che scelse di stare con coraggio e coerenza dalla parte degli ultimi, gli umili e gli oppressi (foto).
Per il particolare impegno di Giovanni Brocato apre a Cefalù, presso la Camera del Lavoro, lo Sportello di Federconsumatori; l’avvocato Giada Cesare chiarisce al Giornale l’ambito di operatività a cominciare da alcune segnalazioni, già ricevute, sulla potabilità dell’acqua nel centro storico.
Il Giornale intervista, per ultimo, Giuseppe Spinosa del Movimento 5 Stelle a proposito dell’iniziativa di raccogliere fondi con la finalità di salvare il Museo Mandralisca. Un benefattore – rivela con soddisfazione Spinosa – ha subito donato 1000 euro.
Il Giornale di Cefalù (n.1292 – anno 30) viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu alle 12:55 domenica 16 giugno ed allo stesso orario in replica lunedì 17.
Il notiziario può anche essere ascoltato in internet nel blog della radio e nel sito murialdosicilia.org

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *