Il Giornale di Cefalù: gli argomenti della settimana

Tribunale di Cefalù e Valtur di Finale di Pollina sono i temi dell’intervista a Magda Culotta, Sindaco e neo-deputato PD al Parlamento, nel servizio di apertura del Giornale di Cefalù di questa settimana (anno 30, n.1290).gdc1290-umanesimo Magda Culotta ha infatti, depositato presso la Commissione Giustizia del Senato le 5897 firme raccolte per il mantenimento a Cefalù della sede del Tribunale; per il “caso” Valtur è appena arrivato un improvviso provvedimento di chiusura ed i lavoratori occupano “simbolicamente” il Villaggio.
Il giornale radio, condotto e realizzato da Carlo Antonio Biondo per il circuito in Blu di Radio Cammarata, si occupa di Legalità ed Istituzioni con Tony Franco e Maria Di Marco che elenca le richieste dei giovani.
E’ poi la volta del Procuratore Messineo e di Biagio Conte a Cefalù (foto), per il progetto del Liceo Classico Mandralisca su Umanesimo e Migranti.
Gli studenti dell’Istituto d’Arte hanno, infine, inventato il logo dell’associazione “A.M.A. il Tuo Tempo”, ne parlano Patrizia Di Fatta, Rita Polizzano e Maria Guercio.
Il Giornale di Cefalù va in onda domenica 2 e lunedì 3 giugno (replica) alle ore 12:55. Può essere ascoltato in internet nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org (accompagnato da foto).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *