L’Azienda Agricola Milazzo alla fiera del vino in Cina

Con l’intento di rafforzare il posizionamento dell’azienda sui mercati orientali ed in particolare in Cina, dove sta riscuotendo grande apuntitled3prezzamento per la qualità dei suoi vini, l’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata parteciperà alla decima edizione di Interwine. La manifestazione, dal titolo International Wine and Spirit Exhibition, si svolgerà in Cina a Guangzhou dal 30 maggio al primo giugno.
Lanciato nel 2005, l’evento coinvolgerà uno spazio espositivo di oltre 30.000 mq e ospiterà più di 500 espositori da oltre 20 Paesi. Sono attesi 20.000 operatori da Guangzhou, Shanghai, Pechino e dalle principali città della Cina.
Nell’ambito dell’organizzazione è prevista la prima edizione di Good Italian Wines, grande fiera del vino Italiano in Cina, in cui 100 produttori italiani rappresenteranno al meglio “l’Italia del vino”.
Oltre ad essere presente in un padiglione della fiera, l’azienda Milazzo comparirà nell’unica rivista cinese dedicata esclusivamente al vino italiano.

 

Valentina Nicastro

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *