Tennis: strepitose vittorie per l’Athletic Center

Strepitoso week-end per le compagini della cittadina normanna impegnate nei vari campionati a squadre. Cinque incontri di cui ben tre fuori casa con un bilancio di quattro vittorie ed un pareggio esterno.

Giovanni Spinosa
Giovanni Spinosa

Ma andiamo con ordine: nel campionato di punta di D1 vittorie casalinghe per gli uomini (Spinosa, Guagliardo, Riggio) contro i palermitani del Kalta per 4 a 0, e per le donne (Sprio, Capizzi) contro le palermitane del Kalaja per 2 a 1.

Nel campionato veterani over 45 la squadra maschile, composta dagli stessi giocatori sopraelencati nella D1, conquista il pass per le semifinali regionali espugnando il circolo Umberto di Catania con perentorio 3 a 0.

Nelle serie minori in D3 la squadra A (Calcò Luigi, Bonomo, Gruessner) vince per 3 a1 a Palermo contro i rispettivi pari classifica del Kalaja, mentre la squadra B (Spinosa Michele, Rinaldo, Maugeri) pareggia a Gangi per 2 a 2.

“ Ottimo bilancio, quindi, conferma il responsabile del movimento Giovanni Spinosa, che ci fa sperare per un futuro ricco di soddisfazioni e dimostra se ce ne fosse ancora bisogno, che quando si lavora con professionalità e passione i risultati sono conseguenti. Il Tennis a Cefalù da alcuni anni è ormai una realtà di ottimo livello regionale con un gruppo di giocatori agonisti  che si fanno valere nei vari circuiti isolani. La speranza è che sulla scia di questi successi si formino nuove leve che possano continuare e migliorare i risultati acquisiti nella pratica di uno sport completo e salutare”

Appuntamento al prossimo week-end e buon tennis a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *