Tribunale di Cefalù: questa sera al Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale di Cefalù, Prof. Antonio Franco, ha convocato, nella Sala Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Piazza Duomo, Sala delle Capriate, tribunale_202martedì 23 aprile ’13 alle ore 20.00 in sessione straordinaria ed urgente, il consiglio comunale.

L‘O.d.G. prevede, ai primi due punti, le comunicazioni del Presidente e gli estremi di necessità ed urgenza.
In seguito, il terzo punto tratta del mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace nella Sede di Cefalù.

La tematica all’Ordine del Giorno è stata richiesta da 9 consiglieri comunali, ed è partita dal consigliere Riggio, vice Presidente del Consiglio.

In caso di mancanza del numero legale, la seduta verrà sospesa inizialmente per un’ora. In seguito, se anche alla ripresa dei lavori consiliari dovesse mancare nuovamente il numero previsto dalla legge, la seduta verrebbe rinviata al giorno successivo sempre alla stessa ora. Ciò è già accaduto nella trascorsa sessione.

Il Consiglio comunale di questa sera risulta essere molto importante per delineare un quadro più completo riguardo le criticità che riguardano la sezione distaccata di Cefalù del Tribunale di Termini Imerese ed il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace.

Per evitare la chiusura della sezione locale, in queste settimane a Cefalù è stata effettuata una raccolta firme.
L’ipotesi, ventilata in questi giorni, potrebbe essere quella del mantenimento dell’ Ufficio del Giudice di Pace di Cefalù presso locali di proprietà comunale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *