Tennis Athletic Center: Romano e De Simone si impongono a Cefalù

Si sono conclusi dopo due settimane di intense ed infuocate battaglie i consueti campionati individuali di quarta categoria che vedevano impegnate oltre cento racchette Tennisfra le migliori del circuito regionale.

Nel torneo maschile, da rilevare oltrre alla vittoria del favorito Romano, ex porta colori dell’Athletic Center, in finale contro il giovane Guagliardo A. , figlio d’arte, l’ottimo piazzamento di Bonomo Michele giocatore locale autore di un brillante torneo e arresosi in semifinale davanti al vincitore.

Nel campo femminile , conferma della maestra Daniela Sprio vincitrice della passata edizione e splendida finalista di questa recente, sconfitta in finale davanti alla più quotata De Simone in un campo di partecipanti sicuramente di più alto livello rispetto alla passata edizione.

Basti ,infatti, ricordare la presenza in tabellone della Brancaleone , giocatrice di cassa, della Granatelli, della Gasparo, Carbone e Di Bennardo, tutte giocatrici assai valenti.

Largo ora ai Campionati a squadre che vedranno fin da questo  Week-end protagoniste le squadre locali con appuntamenti interni sabato per i veterani ( Spinosa , Riggio e Guagliardo ) e domenica mattina con la D1 contro la forte compagine del Barcellona.

 


12/04/13

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *